AZIENDA

Nel 1976, Mario Serafini inaugura la sua ditta, la MS Forniture e da allora porta avanti il suo progetto con il supporto di tutta la famiglia, distinguendosi per competenza e professionalità.

In qualità di titolare e responsabile della gestione tecnica e direzionale, porta avanti il suo progetto affiancato dalla moglie, Giuseppina Marchetti, responsabile del settore amministrativo, e dai figli, Dino e Lorenzo, responsabili delle vendite e del magazzino insieme a un team di 12 dipendenti qualificati,  specializzati nel settore della ferramenta e delle forniture industriale.

Da piccola Ferramenta a punto di riferimento per l’acquisto di attrezzi, vernici, elettroutensili e molto altro per privati, professionisti e aziende operative nell’area della Val di Sangro e nelle zone Limitrofe.

Ad oggi l’attività principale della società è rappresentata dalla vendita all’ingrosso e al dettaglio di ferramenta industriale, di componenti per la pneumatica e l’oleodinamica, per l’assembraggio di tubi e componenti e molto altro.

Numerose le aziende che hanno scelto di affidarsi ad MS Forniture come referente di fiducia per la qualità e l’assortimento dei prodotti disponibili in magazzino, per la competenza e la disponibilità del personale, per la serietà e la professionalità dimostrata con consegne rapide e puntuali dei materiali richiesti, complice l’ottima posizione della sede dell’azienda, ben collegata alla rete viaria: vicinissima alla fondovalle Sangro e all’uscita dell’autostrada A14 Val di Sangro.

Staff

Mario Serafini

Dino Serafini

Lorenzo Serafini

FORNITORI
Menu